Post-Vendita



Cosa succede se l'articolo ricevuto è diverso da quanto ordinato?
Ci dispiace per questo disguido tecnico. Comunicacelo entro 48h dalla ricezione della merce e provvederemo al reso senza costi aggiuntivi.
Successivamente ti invieremo l'articolo corretto senza dover pagare alcun importo aggiuntivo.

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?
Si, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 48h dalla ricezione della merce per prodotti integri, completi di tutti gli accessori e degli eventuali manuali.
le uniche spese richieste dal cliente saranno quelle della restituzione del prodotto. 

Se rendo un prodotto, come e quando mi rimborsate?
Il rimborso avverrà tramite coupon entro massimo 7 giorni dall'arrivo del prodotto nel nostro magazzino centrale.

Il prodotto ricevuto non funziona o è danneggiato, cosa posso fare?
In caso di guasto e danneggiamento, il cliente ha diritto alla sostituzione del prodotto. Il cliente dovrà avviare la procedura di sostituzione inviando la richiesta entro massimo 48h dalla ricezione della merce, inviando delle foto / video che attestino il guasto o danneggiamento. 
Per avviare la proceduta basta contattare l'assistenza clienti al: 3914110153 o inviando una mail a: info@primape.it