Ogni acquisto che fai su www.primape.it implica l’accettazione da parte tua delle seguenti condizioni.

La vendita dei prodotti del sito www.primape.it è riservata ai maggiorenni.

Prodotti
Tutti i prodotti messi in vendita su primape.it sono presenti nei nostri magazzini. Tuttavia l’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento. In caso di mancanza di un prodotto ordinato, primape.it potrà proporti di modificare l’ordine fatto o potrà decidere di rinunciare alla vendita, restituendoti ovviamente quanto pagato.

Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. A causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. In particolare, per quanto riguarda l'annata del prodotto, fa fede quanto riportato nel nome del prodotto stesso.

Prezzi
I prezzi pubblicati su primape.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza preavviso.

Nel caso il prezzo di un prodotto sia stato pubblicato sbagliato sul sito, primape.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Prodotti danneggiati
Se ti capita di ricevere pacchi palesemente danneggiati, ritira solo quelli integri e respingi al mittente quelli rovinati: ci penseremo noi a far rientrare i pacchi rovinati, a sostituirli e a rispedirti quelli nuovi. Nel caso di esaurimento di prodotti danneggiati, ti contatteremo per proporti prodotti sostitutivi o in alternativa ti restituiremo quanto hai pagato.

Diritto di recesso
Gli acquisti su primape.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

I prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.
Per esercitare tale diritto, dovrai:
inviarci una mail entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
numero della fattura
numero dell’ordine
data dell’ordine
il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione e l'indirizzo per la restituzione a tue spese.
Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.


Per ogni informazione o reclamo, potete inviarci una mail.